KKN, Miccoli: “Non parlo del Palermo, si sono comportati malissimo! Mi rivedo tantissimo in un giocatore azzurro ma il futuro è di Luperto”

Fabrizio Miccoli, ex bandiera e miglior marcatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per le mie caratteristiche credo di assomigliare di più a Mertens, forse perché il belga gioca più vicino alla porta. Insigne però in fase difensiva svolge un lavoro che io non facevo, i miei compiti erano diversi”. Durante l’intervista ricorda anche i suoi trascorsi in Portogallo nelle fila del Benfica: “Benfica-Napfabrizio_miccoli_palermo_chievo_serie_a_2012_2013oli? Il 6 dicembre andrò a vederla, statene certi.”

Il “Romario del Salento” parla anche di una giovane promessa salentina, che milita nelle giovanili del Napoli: “Luperto? Ha tutti i numeri per far bene, lo merita e glielo auguro. Si parla sempre di dar fiducia ai giovani italiani, ma le parole restano lontane dai fatti”.

Il Palermo? Non parlo del club rosanero, con me si sono comportati malissimo. Sto aspettando delle risposte legali importanti, poi vi assicuro che mi toglierò tutti i sassolini dalle scarpe. Non sarà una partita semplice per il Napoli ma gli azzurri restano nettamente favoriti e superiori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, Miccoli: “Non parlo del Palermo, si sono comportati malissimo! Mi rivedo tantissimo in un giocatore azzurro ma il futuro è di Luperto”

Impostazioni privacy