GAZZETTA – Il Crotone sfida il Napoli: i calabresi si fiondano su un obiettivo azzurro

Non solo nomi altisonanti sul taccuino del mercato del Napoli, ma anche elementi che attirano meno l’attenzione che però possono essere utili e funzionali all’interno di una rosa che si appresta ad affrontare una stagione ricca di impegni.

Gaetano Letizia, terzino del Carpi scoperto e cresciuto dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è uno dei giocatori da sempre sotto l’attento occhio degli uomini di mercato azzurri soprattutto dopo l’ottima stagione appena trascorsa con la squadra biancorossa; nonostante la retrocessione, infatti, il ragazzo di Pianura è stato uno dei migliori difensori di tutto il nostro campionato.

ghoulam letizia

Secondo quanto riportato da Gazzamercato.it, però, un altro club di Serie A avrebbe puntato Letizia; trattasi del Crotone, neopromosso e desideroso di plasmare una squadra che possa lottare per la salvezza. Il giocatore vuole restare nella massima serie e la società rossoblu potrebbe chiudere questa trattativa con il Carpi subito dopo il Ferragosto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA – Il Crotone sfida il Napoli: i calabresi si fiondano su un obiettivo azzurro

Impostazioni privacy