Roberto Insigne ha stregato tutti: anche un club spagnolo ha chiesto l’attaccante napoletano!

AGGIORNAMENTO 22.20 –  Secondo quanto rivelato dal collega di SKY, Gianluca Di Marzio, anche il Levante si è interessato alle prestazioni di Roberto Insigne. Il club spagnolo ha proposto al Napoli un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, gli azzurri gradiscono la soluzione in prestito secco. In merito alla destinazione, però, pare che il calciatore preferisca restare in Italia.

È stato protagonista di un’ottima stagione tra le fila dell’Avellino in cadetteria e di un buon ritiro pre-campionato sotto gli occhi attenti di Maurizio Sarri. Gli stessi compagni ne hanno elogiato le qualità restando sorpresi dalle sue giocate. Stiamo parlando di Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, che è tornato più carico che mai dal prestito in Irpinia che lo ha decisamente fatto maturare.

Roberto, classe ’94, è stato come detto uno dei migliori elementi in questo ritiro azzurro tanto che in molti vorrebbero vederlo ancora in squadra per l’inizio del prossimo campionato. Potrebbe però non essere così. Infatti l’entourage del giocatore si sta guardando intorno per cercare club che possano garantire un posto da titolare al giovane napoletano, in modo che possa tornare più forte che mai in maglia azzurra.

roberto insigne 1E le offerte non mancano, soprattutto in Serie B. Infatti, come riporta tuttomercatoweb.com, Vicenza e Carpi hanno chiesto il prestito dell’esterno offensivo al Napoli. I partenopei, unitamente al giocatore, stanno decidendo la soluzione migliore. Per Insigne, la prossima, deve essere la stagione dell’esplosione definitiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Insigne ha stregato tutti: anche un club spagnolo ha chiesto l’attaccante napoletano!

Impostazioni privacy