Rinnovo Hysaj, c’è un intoppo che complica il prolungamento

Elseid Hysaj ha giocato una grandissima stagione con la maglia del Napoli, confermando poi le sue qualità facendo un’ottima figura con la Nazionale dell’Albania ad Euro 2016. La società azzurra adesso è intenzionata a blindare il giocatore proponendogli un adeguato rinnovo di contratto.

Secondo il portale albanese Sportekspres, l’ingaggio attuale di 600mila euro del terzino verrebbe raddoppiato e il giocatore avrebbe confessato ai suoi amici di trovarsi benissimo e di amare Napoli e il Napoli. A bloccare le firme sul nuovo contratto, però, ci sarebbe un intoppo.

Hysaj

Il Napoli, infatti, sarebbe intenzionato ad inserire una clausola rescissoria intorno ai 25-30 milioni nel nuovo accordo con Hysaj; cifra considerata troppo alta dal suo agente che non vorrebbe ritrovarsi in una situazione scomoda come quella attuale di Gonzalo Higuain, dato che il suo assistito la prossima stagione potrebbe ricevere offerte da club importanti come il Bayern Monaco che già quest’estate ha mostrato il suo interesse per il difensore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Hysaj, c’è un intoppo che complica il prolungamento

Impostazioni privacy