Alfredo Pedullà: “Napoli-Hysaj, tutto pronto per il rinnovo! Domani il summit, la situazione”

Se n’è parlato tanto nei giorni scorsi, con tantissimi rinvii. Adesso, sembra proprio che il momento sia arrivato: il Napoli ed Elseid Hysaj sono pronti a siglare il rinnovo contrattuale, con il summit definitivo in programma domani a Bologna.

Ecco quanto scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo portale, svelando interessanti retroscena in particolar modo sulle cifre: si parte dall’aumento di ingaggio e prolungamento del contratto fino al 2021. Ecco quanto riportato.hysaj

Incontro per il rinnovo. Domani a Bologna ci sarà il summit per il prolungamento e adeguamento del contratto di Elseid Hysaj con il Napoli. Dopo una stagione importante, Europei compresi, è la volta buona per migliorare l’ingaggio con possibile nuovo impegno fino al 2021. Non è escluso che si possa inserire una clausola, considerate le importanti richieste che Hysaj ha avuto nelle ultime settimane, ma questo sarà un aspetto da valutare. Intanto summit bolognese per il presente e il futuro dell’esterno albanese”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Alfredo Pedullà: “Napoli-Hysaj, tutto pronto per il rinnovo! Domani il summit, la situazione”

Impostazioni privacy