SKY – Napoli, Zielinski si allontana a sorpresa: sorpasso improvviso di un altro club di serie A!

Non solo ritiro del Napoli a Dimaro sotto i riflettori: prosegue a gonfie vele anche il mercato, che fino ad ora ha portato all’ombra del Vesuvio soltanto l’ufficialità del difensore ex Empoli Lorenzo Tonelli. Focus importante, oltre ai rinnovi, anche a rinforzare il centrocampo.

Nel mirino del club partenopeo da tempo Piotr Zielinski, la scorsa stagione all’Empoli in prestito dall’Udinese, corteggiato fortemente da Sarri. Una trattativa che sembrava alla stretta finale poi rallentata e che al momento vede persino un grande colpo di scena.zielinski

Secondo quanto riportato poco fa da Gianluca Di Marzio su Sky nella consueta striscia dedicata al mercato, il Milan è ad un passo dal giocatore, intenzionato a formalizzare la buona riuscita della trattativa quanto prima. A nulla sono serviti i 14 milioni di euro sul tavolo dei bianconeri: il Milan stringe i tempi e batte il Napoli sul tempo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Napoli, Zielinski si allontana a sorpresa: sorpasso improvviso di un altro club di serie A!

Impostazioni privacy