DALLA SPAGNA – Simeone vuole Higuain, lo preferisce ad altri due grandissimi bomber

Le dichiarazioni del fratello agente di Gonzalo Higuain hanno scosso il mercato non solo del Napoli, ma anche dei top club europei che adesso faranno a gara per accaparrarsi il bomber argentino. La squadra più interessata al Pipita sembrerebbe arrivare dalla Liga; ovvero l’Atletico Madrid.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del quotidiano spagnolo Marca, il club spagnolo avrebbe sulla lista, oltre ad Higuain, altri due grandissimi attaccanti; Diego Costa Pierre Emerick Aubameyang. L’allenatore Diego Simeone, però, sembrerebbe preferire di gran lunga il bomber argentino per farne il simbolo del suo Cholismo, innalzarlo a trascinatore della squadra per vincere la Champions League e per fare uno sgarbo ai rivali del Real Madrid riportando sull’altra sponda della città un loro ex giocatore. Per i media spagnoli i Colchoneros avrebbero già fatto pervenire sulla scrivania del Napoli un’offerta intorno ai 50-60 milioni di euro, cifra però ritenuta ancora bassa dagli azzurri.

higuain esultanza tifosi

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, invece, riporta anche l’ingaggio che l’Atletico Madrid offrirebbe ad Higuain; 8 milioni netti all’anno per quattro stagioni, più di 30 milioni totali dunque senza contare la possibilità di avere libertà sui diritti di immagine che potrebbero portare il giocatore a guadagnare cifre astronomiche.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Simeone vuole Higuain, lo preferisce ad altri due grandissimi bomber

Impostazioni privacy