Insigne: “Siamo una squadra di assatanati”. Bloccata la domanda su Higuain

Lorenzo Insigne, impegnato con la Nazionale Italiana ad Euro 2016, ha parlato dal ritiro di Montpellier nel corso della conferenza stampa odierna degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Siamo un gruppo unito e diamo sempre il massimo in qualsiasi situazione. Il mister ha sempre rassicurato tutti dicendoci che ognuno di noi è un titolare e questa è una cosa importantissima. Stiamo dando il cento per cento per questa maglia, siamo contenti che la gente ci sia vicino; forse, però, ora è più facile visti i risultati. Noi siamo contenti per quello che stiamo facendo e daremo il massimo per continuare a far sognare tutti i nostri tifosi.

insigne italia

Quando vengo chiamato in causa cerco di mettermi a disposizione della squadra e dei compagni, poi se dovessero arrivare le giocate o qualche goal non mi dispiacerebbe; per vincere le partite però non è importante chi segna. Il mister ci sta trasmettendo tutta la sua grinta, noi lo seguiamo nei minimi dettagli; ci sta insegnando tanto e la sua grinta la stiamo mettendo in campo come degli assatanati”

Sul finire della conferenza stampa è stata poi accennata una domanda per il numero 24 del Napoli riferita ad una probabile partenza di Gonzalo Higuain, bloccato però sul nascere dall’addetto stampa della Nazionale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne: “Siamo una squadra di assatanati”. Bloccata la domanda su Higuain

Impostazioni privacy