Immobile, De Laurentiis nicchia. Sull’attaccante della nazionale c’è il pressing di Milan e Sassuolo

Dopo aver perso Gianluca Lapadula passato al Milan, il Napoli si guarda attorno alla ricerca di un altro attaccante che possa alternarsi con Gonzalo Higuain: il nome in cima alla lista è Ciro Immobile che tornerà al Siviglia dopo il prestito di sei mesi al Torino. Sull’attaccante della nazionale però ci sono altri club di Serie A.

Come riporta Sport Mediaset il Milan è pronto a soffiare anche l’ex granata al club di De Laurentiis: Immobile viene considerato la prima alternativa all’attaccante del Genoa Leonardo Pavoletti. Non solo il club rossonero sull’attaccante azzurro ma anche il Sassuolo.

Immobile

Così come il Napoli, anche il club neroverde ha visto sfumare la pista Lapadula e ora punta Immobile per rinforzare l’attacco in vista dell’Europa League, secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport: resta però un problema, ovvero l’alto ingaggio che il giocatore del Siviglia percepisce. Anche la Lazio ha provato il colpo, ma l’offerta è stata rispedita al mittente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Immobile, De Laurentiis nicchia. Sull'attaccante della nazionale c'è il pressing di Milan e Sassuolo

Impostazioni privacy