San Paolo, l’agronomo Figc a KKN: “Immagini raccapriccianti, domani sarò allo stadio. Ecco la situazione”

Intervenuto durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli l’agronomo della Figc Giovanni Castelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione dello stadio San Paolo: “Il prato del San Paolo? Ho visto delle immagini raccapriccianti, domani sarò a Napoli per vedere le condizioni e per consigliare a chi ha fatto i danni di rimediare. Dalle foto si vedono danni non solo all’erba ma anche al terreno, vedo delle buche e degli scalini”.

Condizione del prato dello stadio del Napoli che sembrano disastrose: “Fosse un problema d’erba, con un intervento economico si potrebbe rizollare. Ma non è che se uno cambia il prato allora si torna subito alle vecchie condizioni: dopo tre stagioni era eccellente, adesso se così sarà dovremo ricominciare tutto daccapo. Se si rizolla con l’erba già usata in precedenza, il caldo non sarà un problema”.

campo san paolo 1

Situazione diversa negli altri stadi italiani, come detto da Castelli: “La situazione negli altri stadi? I concerti si possono fare, ma le cose bisogna farle con senno: stavolta non li ho visti, se il prato rimane coperto due giorni non è un problema. Stavolta è successo un disastro, il prato è stato coperto per dieci giorni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, l'agronomo Figc a KKN: "Immagini raccapriccianti, domani sarò allo stadio. Ecco la situazione"

Impostazioni privacy