Da Firenze: “Il Napoli punta l’alternativa a Lapadula, Giuntoli segue Destro”

Il Napoli è alla ricerca di un vice-Higuain e questo non è assolutamente un mistero, i contatti con il Pescara per Gianluca Lapadula sono avviati da un po’ ma la trattativa sembra ancora lontana dalla sua chiusura. Nonostante le assicurazioni del presidente pescarese Sebastiani sugli ottimi rapporti tra lui e De Laurentiis, il capocannoniere della Serie B non ha ancora firmato.

Destro

Secondo il quotidiano toscano La Nazione i partenopei però non sembrano voler aspettare ulteriormente volendo presentarsi a Dimaro con la rosa completa a disposizione di Maurizio Sarri, per questo motivo Giuntoli sarebbe già a lavoro per delle alternative.

Sempre da quanto riferisce La Nazione l’alternativa in questione sarebbe Mattia Destro, l’attaccante classe 1991 potrebbe essere un obiettivo concreto nel caso in cui Gabbiadini dovesse lasciare a breve il Napoli avendo trovato poco spazio in questa stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Firenze: "Il Napoli punta l'alternativa a Lapadula, Giuntoli segue Destro"

Impostazioni privacy