DA FIRENZE – Vecino sempre più lontano dal Napoli, un motivo blocca la trattativa

A centrocampo la ricerca di rinforzi da affidare nelle mani di Sarri sembra non fermarsi mai, se il messicano Herrera appare una delle voci più accreditate per vestire prossimamente l’azzurro la pista che porta a Matias Vecino sembra essersi raffreddata.

ghoulam vecino fiorentina napoli

Il Corriere Fiorentino nell’edizione odierna sottolinea l’importanza del ruolo ricoperto dal mediano nello schema di Sousa e il recente rinnovo di contratto con una clausola superiore ai 20 milioni di euro (23 milioni, ndr). Ingaggio aumentato, scadenza nel 2021 e la volontà di Vecino di restare a Firenze sembrano essere gli ingredienti che allontanano il calciatore dal suo ex allenatore Maurizio Sarri.

Sempre secondo il quotidiano queste condizioni per quanto rassicuranti non sono le prove definitive di una permanenza dell’uruguayano alla corte di Sousa, una nuova ricca offensiva del Napoli potrebbe far vacillare il club dei Della Valle pronti ad accogliere di buon grado una (enorme) plusvalenza.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA FIRENZE - Vecino sempre più lontano dal Napoli, un motivo blocca la trattativa

Impostazioni privacy