Widmer, parla l’agente: “Nessun contatto tra le società. Ma se arrivasse una chiamata…”

Il Napoli deve rafforzare la corsia destra, non è una novità: la partenza quasi certa di Christian Maggio e la poca affidabilità del rientrante Zuniga,  lasciano l’albanese Hysaj unico superstite in quella zona. Il nome più caldo è sempre quello di Vrsaljko ma l’indecisione del croato potrebbe portare Giuntoli a bussare alla porta dell’Udinese per Widmer.

A confermare questa possibilità tuttaltro che remota è stato l’agente del calciatore Fredy Strasser, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “Ora come ora non mi risulta che ci siano stati contatti tra Napoli e Udinese ma non mi sento di escludere che ce ne siano nei prossimi giorni. Widmer sta bene ad Udine, ma il Napoli è un grande club cresciuto tantissimo negli ultimi anni. Dovesse arrivare una chiamata, sarebbe difficile rifiutare”. 

widmer

L’agente del terzino bianconero apre dunque ad una possibile cessione, considerando il Napoli una squadra a cui difficilmente si può dire di no. Discorso diametralmente opposto a quello fatto da Vrsaljko, che in attesa di una proposta allettante da Madrid sta tenendo sulle spine Giuntoli e il suo staff, relegando al secondo posto la squadra azzurra nella sua personalissima e discutibile classifica di gradimento.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Widmer, parla l'agente: "Nessun contatto tra le società. Ma se arrivasse una chiamata..."

Impostazioni privacy