Tutti pazzi per Letizia, è corsa a tre per il terzino del Carpi: c’è anche il Napoli

Nonostante la stagione si sia conclusa con la retrocessione nella serie cadetta, quella del Carpi non è stata affatto un’annata negativa: la squadra di Castori ha lottato fino all’ultima giornata, arrendendosi solo ad un pizzico di sfortuna e di inesperienza. Tra i calciatori che maggiormente hanno spiccato, troviamo senza dubbio il napoletano Gaetano Letizia.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Resto del Carlino, il terzino del Carpi sarebbe nel mirino di ben tre squadre di serie A, nonostante la precedente trattativa con una società tedesca: a fine 2015 Letizia infatti è stato ad un passo dall’accordo con lo Stoccarda sulla base di un’offerta di circa 4 milioni, ma la retrocessione del club tedesco ha bloccato le operazioni. In Italia oltre al Napoli, che lo considera una pista alternativa a Vrsaljko e all’Atalanta che da tempo si è mostrata interessata al classe ’90, nelle ultime ore si è fatta avanti anche la Fiorentina. 

letizia-azione-carpi-agosto-2014-ifa

Il destino del ragazzo di Scampia sembra essere in ogni caso lontano da Carpi e dalla serie B: le ottime qualità tecniche e la corsa messe in evidenza quest’anno non saranno bastate a salvare la propria squadra, ma sono servite a lui per farsi notare da club più blasonati pronti a regalargli palcoscenici di livello superiore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutti pazzi per Letizia, è corsa a tre per il terzino del Carpi: c’è anche il Napoli

Impostazioni privacy