De Laurentiis lo vuole a tutti i costi: il Napoli rilancia per Vrsaljko! Resta una sola incognita

Nonostante le voci lo vedano lontano dal Napoli e molto più vicino all’Atletico Madrid, Sime Vrsaljko resta un obiettivo caldo per gli azzurri. L’incontro tra i dirigenti del club spagnolo e l’agente del calciatore ha certamente lasciato il segno, con i Colchoneros che sembrano intenzionati a fare di tutto per accaparrarsi le prestazioni dell’esterno croato.

Ma, come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli non molla: Giuntoli si incontrerà ancora una volta con Carnevali (d.g. del Sassuolo) per trovare ancor di più l’intesa sulla parte economica e sulla possibile contropartita. Il Napoli sembra infatti disposto a rilanciare l’offerta: 16 milioni di euro più Duvan Zapata.

vrsaljko pogbaIl problema – conclude la Gazzetta dello Sport – resta l’ingaggio, soprattutto in virtù dell’offerta fatta dall’Atletico. Gli spagnoli, infatti, possono arrivare ad offrire al calciatore i 2 milioni da lui voluti. E quindi anche al Napoli è stato chiesto di arrivare a tale cifra, più bonus e per quattro anni. Gli azzurri, per il momento, restano fermi all’offerta iniziale, ovvero 1,5 milioni di euro più bonus. La distanza c’è, ma il Napoli sembra intenzionato a fare dei passi avanti anche sulla proposta d’ingaggio per accontentare Maurizio Sarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » De Laurentiis lo vuole a tutti i costi: il Napoli rilancia per Vrsaljko! Resta una sola incognita

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy