GdS – Maggio quasi certo della partenza, mentre Giuntoli prova a convincere Strinic

Il calciomercato non si ferma mai, nemmeno per il Napoli. Gli azzurri lavorano in questi primi giorni per cercare di individuare e soprattutto acquistare elementi e pedine che possano far fare alla squadra di Maurizio Sarri il salto di qualità definitivo per poter competere su tutti i fronti. Ma non c’è solo il mercato in entrata a tenere banco.

Così come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli azzurri quasi certamente metteranno a segno un colpo per rinforzare le corsie laterali basse. Ed ecco che lo spazio a disposizione di Christian Maggio si ridurrà ancor di più. Già con l’esplosione di Hysaj, l’esterno ex Sampdoria non ha più trovato spazio negli undici di Sarri. La sua partenza pare dunque cosa ovvia.

strinic brozovicLa Gazzetta conclude poi soffermandosi sulla situazione di un altro azzurro poco impiegato dall’allenatore, ovvero Ivan Strinic. Giuntoli proverà a convincere il croato a restare ancora in azzurro, ma l’ex Dnipro vuole qualche rassicurazione in più sul suo impiego nella prossima stagione.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Maggio quasi certo della partenza, mentre Giuntoli prova a convincere Strinic

Impostazioni privacy