Chiariello insiste: “Non c’è nessuno come Higuain, ma con 94 milioni comprerei…”

Ai microfoni di Radio Crc, il collega Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla questione Higuain e su quello che potrebbe essere il potenziale sostituto del bomber azzurro.

Queste le sue parole: “Partiamo da questo presupposto, come Higuain in giro non ce ne sono, ma reputo remota la possibilità che qualcuno sia disposto a spendere circa 180 milioni di euro per l’argentino, perché andando a fare due conti è a questa cifra che ammonterebbe il trasferimento del Pipita tra clausola rescissoria e ingaggio pluriennale. L’unico che raggiunge i suoi livelli è Suarez, ma di contro c’è che è un pazzo scatenato”.

morata

Individua poi altri profili interessanti in giro per l’Europa: “Ci sono altri giocatori interessanti come Diego Costa e Aguero ma sono inarrivabili. Cavani e Ibrahimovic sarebbero gli unici capaci di infiammare la piazza nell’eventualità di un addio dell’argentino. Occhio però a Morata, che lascerà molto probabilmente la Juventus: so che il Napoli ci ha già pensato e si è mosso con il Real Madrid, la mia fonte è attendibile”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello insiste: "Non c'è nessuno come Higuain, ma con 94 milioni comprerei..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy