Koulibaly può partire: ecco come il Napoli può guadagnare dalla cessione del difensore

È certamente noto a tutti gli addetti ai lavori lo straordinario lavoro compiuto da Kalidou Koulibaly. Il difensore franco-senegalese ha concluso quella che è la sua migliore stagione e tutti i grandi club europei si sono attivati per provare a fare un’offerta.

Al riguardo, secondo quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport, sul 26 azzurro c’è un forte pressing da parte del Chelsea. La nuova squadra di Antonio Conte è disposta a fare follie pur di acquistarkoulibaly medello ed il Napoli ne è ben consapevole. Il Napoli acquistò il difensore dal Genk per 7 milioni di euro e gli corrispo
nde uno stipendio di 800.000 euro annui. Una sua eventuale cessione porterebbe cospicui introiti agli azzurri, visto che per meno di 20 milioni non ci si siede nemmeno al tavolo delle trattative, e anche per lo stesso difensore, che potrebbe vedere il suo ingaggio attuale triplicarsi in quel di Londra.

Il quotidiano sottolinea di come la cessione di Koulibaly potrebbe essere anche di vantaggio per il Napoli, che con la somma ricavata potrebbe investire sul centrocampista Davy Klaassen, visto che la dirigenza dei lancieri è restia ad una sua partenza senza prima una lunga ed intensa trattativa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Koulibaly può partire: ecco come il Napoli può guadagnare dalla cessione del difensore

Impostazioni privacy