Sebastiani, presidente Pescara: “Napoli in pole per Lapadula. Oggi ho incontrato ADL, abbiamo parlato anche di altri giovani”. Ecco tutti i dettagli

AGGIORNAMENTO 20.30 – Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Incontro con De Laurentiis? Non abbiamo parlato solo di Lapadula, ci sono tanti calciatori giovani nella nostra rosa che possono interessare. Giuntoli conosce bene il nostro settore giovanile, quindi si discute anche per talenti di prospettiva. Visti i rapporti con il club partenopeo, si sono fatti passi avanti. Le società di Serie B hanno il dovere di far cassa. Il Napoli è in pole position per Lapadula, lo stesso ragazzo gradisce la destinazione. Non accetterebbe invece di essere inserito in ulteriori trattative ed essere considerato come una pedina di scambio. Genoa, Milan e Leicester? Ci sono tutti su Lapadula. Ho parlato anche con un agente per delle offerte dalla Germania. Se avesse tirato anche i calci di rigore, Lapadula avrebbe segnato gli stessi gol di Higuain. Avere un attaccante che segna 80 reti in casa non sarebbe male per il club azzurro. Altri incontri con De Laurentiis? È il presidente che incontro più spesso, la sua volontà è quella di chiudere al più presto la trattativa”.

AGGIORNAMENTO 20.00 – Come riporta sul suo sito Gianluca di Marzio, collega di Sky, la richiesta del Pescara per Lapadula sarebbe di 7,5 milioni, con il Napoli che potrebbe opzionare anche qualche giovane del Pescara e abbassare il costo del cartellino. Negli studi della Filmauro si è parlato infatti anche di Zampano, Caprari e Vitturini, terzino destro classe ’97. L’agente di Lapadula nel frattempo si trova ancora a Pescara e attende l’accordo definitivo tra le parti prima di trattare col Napoli.

AGGIORNAMENTO 19.00 – Così come si legge sul portale alfredopedulla.com, i termini dell’accordo tra Pescara e Napoli sarebbero già stati stabiliti: si parla di una base di circa dieci milioni di euro, più bonus ancora da stabilire. L’incontro è servito – si legge sul portale – soprattutto per gettare le basi del futuro accordo. Superate Juventus, Genoa e Leicester, ora tocca trovare l’accordo con il calciatore.

18.55 – Si è da poco concluso l’incontro tra il Presidente del Pescara, Sebastiani, e la dirigenza partenopea negli uffici di Roma della Filmauro. Un indizio forte di mercato che vede, ovviamente, coinvolto Lapadula, capocannoniere del campionato cadetto.

LAPADULAAll’uscita dagli uffici, il Presidente del Pescara è stato avvicinato dai colleghi del portale gianlucadimarzio.com, rilasciando alcune dichiarazioni che lasciano ben sperare: “Si è parlato di tante cose, compreso Lapadula. Il Napoli conosce bene il ragazzo, però noi ora dobbiamo pensare al finale di stagione. Poi se ne riparlerà di mercato. Ma sì, posso confermare: il Napoli è interessato a Lapadula“. 

Insomma, il calciatore sarebbe a un passo dall’arrivo al Napoli. Le parole del Presidente del Pescara sono più di un indizio di mercato. Nei prossimi giorni sono attese importanti novità.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sebastiani, presidente Pescara: "Napoli in pole per Lapadula. Oggi ho incontrato ADL, abbiamo parlato anche di altri giovani". Ecco tutti i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy