Alessandro Moggi: “Napoli prima scelta di Tonelli. Lui e Lapadula sono da Nazionale”

Il noto procuratore Alessandro Moggi ha parlato ieri al Gea World. Le sue parole sono state riportate dall’odierna edizione de Il Corriere dello Sport. Queste le sue principali dichiarazioni, raccolte ed evidenziate dalla nostra redazione.

Tonelli. “Gli affari si concludono quando c’è l’accordo di entrambe le parti: noi ci siamo e per Lorenzo Napoli è la prima scelta. Siamo molto vicini, speriamo di chiudere presto. Lorenzo è un giocatore molto importante, pronto per un grande club. Poi arriverà la Nazionale”.

Consiglio alla Juve. “La Juve secondo me farà un grande mercato, ma necessita di un attacclapadula_golante: io suggerirei il nome di Cavani“.

Mercato azzurro. “Il Napoli dovrà muoversi subito dopo la Juventus per ridurre il gap dai bianconeri. Gli undici titolari valgono quelli della Juve, però bisogna lavorare per completare la rosa. Se poi dovesse restare Higuain, cosa che potrebbe accadere, serviranno pochi ritocchi in attacco”.

Lapadula. “Lapadula come Toni è esploso relativamente tardi. Adesso però è molto richiesto, anche all’estero. Personalmente condivido il pensiero del presidente del Pescara: vederlo andare via all’estero come Verratti sarebbe un peccato”.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Alessandro Moggi: "Napoli prima scelta di Tonelli. Lui e Lapadula sono da Nazionale"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy