Higuain, notte da brividi: un “San Paolo” gremito per spingerlo oltre il record di Nordahl

A meno di 24 ore dal fischio d’inizio tra Napoli e Frosinone nella mente dei tifosi c’è solo il motivetto della Champions League, prossimo a diventare realtà. C’è però un altro obiettivo che Napoli intera vorrebbe raggiungere: quello dei gol siglati nel 1949/50 dal compianto Gunnar Nordahl.

Tutti insieme. La città si stringerà intorno a Gonzalo Higuain per raggiungere un traguardo storico, di cui si parlerà per gli anni a venire. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è concentrata proprio sul numero 9 partenopeo. È senza mezzi termini la notte dei record. Non solo per il record personale del bomhiguainber argentino, ma perché anzitutto c’è la Champions da conquistare, contro un Frosinone che gioca libero da pressioni, visto che non ha più nulla da chiedere alla classifica; ad Higuain serve una doppietta per eguagliare il record oppure una tripletta per superarlo: comunque vada, si sta parlando di uno dei più grandi giocatori che abbiano mai solcato i campi italiani negli ultimi anni.

Stadio gremito. Questa sera – sottolinea stamane il Corriere – non mancherà il grande sostegno del pubblico partenopeo. Dovrebbero essere infatti 55.000 gli spettatori azzurri, vero e proprio sold out, nonché possibile record stagionale: riporta il quotidiano che stasera dovrebbe essere battuto il record di spettatori presenti lo scorso dicembre nella sfida interna contro la Roma, che era di 55.726.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Higuain, notte da brividi: un "San Paolo" gremito per spingerlo oltre il record di Nordahl

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy