Insigne, parla l’agente: “Il Napoli ha giocato il miglior calcio, ma c’è ancora una grossa differenza con la Juve…”

L’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Punto centrale delle sue dichiarazioni, ovviamente, la qualificazione in Champions League, a tre partite dalla fine che decideranno il futuro prossimo degli azzurri.

Ecco le parole di Ottaiano, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli: “Il Napoli ha giocato il miglior calcio in Italia, la qualificazione in Champions League è quantomeno meritata. Se poi vogliamo parlare della migliore, possiamo dire che la Juve lo è stata ma in senso assoluto, guardando alle trentotto gare complessive e all’intero campionato.

insigne miranda medel inter napoliAll’inizio del campionato, onestamente, nessuno avrebbe pensato di raggiungere un tale traguardo e su questo dobbiamo essere sinceri. La Juventus ha meritato, sicuramente, la vittoria del titolo ma il divario, devo dire, è dovuto a centimetri che hanno fatto sì che certi episodi girassero a favore dei bianconeri e non del Napoli“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne, parla l’agente: “Il Napoli ha giocato il miglior calcio, ma c’è ancora una grossa differenza con la Juve…”

Impostazioni privacy