L’agente di Dezi esce allo scoperto: “Il futuro di Jacopo? Un club di serie A lo vuole”

Una seconda parte di stagione da protagonista assoluto in Serie B, con la maglia del Bari, sognando i play off e, perché no, una promozione in Serie A che sarebbe il coronamento di una stagione eccezionale. La mente di Jacopo Dezi è tutta concentrata sul prosieguo della stagione dei galletti ma, inevitabilmente, si comincia a parlare anche di futuro, per lui.

A questo proposito, i colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli hanno intercettato l’agente del centrocampista, Diego Nappi, che ha parlato in merito alla situazione del suo assistito. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Se il Napoli gioca come è abituato, la sfida con l’Atalanta non avrà molto da dire ma, sono sicuro, i bergamaschi verranno a giocare la loro partita al San Paolo. Asse Bergamo-Napoli? Le opzioni per i giocatori valgono poco nel calcio di oggi, le cose scritte a volte non hanno nemmeno valore. Ma, tra quelli che ha opzionato il Napoli, apprezzo molto De Roon. 

dezi italiaDe Roon è giovane ma a Bergamo si è ambientato subito e bene. Certamente le piazze sono diverse, Napoli è altra cosa ma io sono fiducioso: può far bene anche coi partenopei. Il futuro di Dezi? Posso confermare le speculazioni, intanto: Sartori, diesse dell’Atalanta, apprezza Jacopo. I bergamaschi lo stanno monitorando”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L’agente di Dezi esce allo scoperto: “Il futuro di Jacopo? Un club di serie A lo vuole”

Impostazioni privacy