MERCATO – L’agente di Sportiello conferma: “Napoli piazza gradita”

Marco Sportiello, giovane portiere dell’Atalanta, è sempre più in orbita Napoli che potrebbe acquistarlo in estate e fargli fare esperienza alla spalle di Reina per poi lanciarlo da titolare la stagione successiva. Fu proprio l’attuale direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli a scoprirlo quando lo prese in prestito dai bergamaschi per piazzarlo nella porta del Carpi che nel 2013 conquistò la promozione in Serie B dopo la vittoria dei playoff.

Sull’edizione odierna de Il Mattino Giuseppe Riso, agente del portiere, ha rilasciato una breve dichiarazione sul futuro del suo assistito: Napoli potrebbe essere una soluzione ideale per Sportiello. Parliamo di una grande piazza dove c’è un direttore sportivo come Giuntoli che lo ha visto crescere, un allenatore importante come Sarri e una grande tifoseria. Vedremo cosa succederà”.

6) Sportiello 6,43

Lunedì sera gli azzurri scenderanno in campo contro l’Atalanta nel posticipo della 36esima giornata di Serie A e potrebbe essere il momento giusto per effettuare la stretta finale per accaparrarsi il giocatore. Sportiello, però, dovrebbe rifiatare e far esordire un suo giovane collega (LEGGI QUI).

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » MERCATO - L'agente di Sportiello conferma: "Napoli piazza gradita"

Impostazioni privacy