A breve l’agente di André Gomes in Italia: probabile incontro con Napoli e Juventus

Così come scrive l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, nella prossima finestra di mercato si scatenerà un’asta intorno ad André Gomes, centrocampista del Valencia già in passato accostato al Napoli. Ora, però, c’è l’interesse anche della Juventus; i bianconeri sembrano essere in vantaggio su tutte le altre squadre.

È atteso a Milano nei prossimo giorni il procuratore di Gomes, ovvero Jorge Mendes. Previsti una serie di incontri per impostare le basi del futuro del suo assistito con i vari club. Sicuro l’incontro con la Juventus, c’è da capire se ci sarà qualche contatto anche con il Napoli. Tutto lascia pensare che anche con il club partenopeo ci sarà un incontro. Soltanto dopo questo viaggio in Italia – scrive Di Marzio – si saprà qualcosa in più sul futuro del calciatore.

gomesLa concorrenza non manca – conclude l’esperto di mercato -, visto che su di lui sembra essersi fiondato anche il Manchester United. E, visto il probabile approdo ai Red Devils di José Mourinho, la pista inglese sembra essere quella più calda e più facile da percorrere. I club italiani restano in guardia, sperando in un ripensamento da parte dei vari club inglesi. Quel che sembra certo è che Gomes l’anno prossimo sarà lontano da Valencia.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A breve l'agente di André Gomes in Italia: probabile incontro con Napoli e Juventus

Impostazioni privacy