Roma – Napoli, il settore ospiti sarà riaperto ma solo per i non residenti in Campania. Ecco perché

Roma-Napoli di lunedì prossimo ha un’importanza colossale per la stagione la azzurra, uscire indenni dall’Olimpico significherebbe avere un piede e mezzo nelle fase a gironi della prossima Champions League ovvero un traguardo importantissimo per la squadra di Maurizio Sarri oltre che per le casse della società.

L’Osservatorio di Roma aveva vietato la trasferta ai tifosi partenopei chiudendo il settore ospiti ma, secondo quanto riportato sull’edizione odierna de Il Mattino, un tifoso del Club Napoli Bologna avrebbe allertato tutti riferendo che diversi sostenitori azzurri sarebbero riusciti ad acquistare i tagliandi per la Curva Nord inserendo semplicemente il proprio numero di carta di credito.

striscioni ciro olimpico

A questo punto sarebbe più logico riaprire il settore ospiti, in modo da evitare la vicinanza tra i tifosi giallorossi e quelli partenopei soprattutto dopo la richiesta di ergastolo per Daniele De Santis (accusato di aver sparato contro Ciro Esposito ormai due anni fa). La richiesta probabilmente sarà accolta e lo Stadio Olimpico ospiterà anche i tifosi del Napoli, ad eccezione però di quelli residenti in Campania.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma - Napoli, il settore ospiti sarà riaperto ma solo per i non residenti in Campania. Ecco perché

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy