Il futuro azzurro – De Laurentiis a cena con Reina e Hamsik: ecco di cosa hanno parlato

La vittoria al San Paolo col netto 6-0 sul Bologna è oramai archiviata e la squadra azzurra è perfettamente concentrata in vista della sfida decisiva contro la Roma, sfida che in caso di vittoria consegnerebbe il secondo posto matematico al Napoli. Mister Sarri torna al lavoro con i giocatori dopo il giorno di riposo concesso con la certezza del morale in crescita e di un gruppo compatto che vuole raggiungere unito la qualificazione diretta alla fase a gironi della prossima edizione della Champions League, qualificazione che porterebbe nelle casse partenopee circa 20 milioni di euro (esclusi diritti televisivi, premi partita et similia) da reinvestire completamente sul mercato estivo e per adeguare il contratto di qualche talento azzurro (Koulibaly…).

hamsik testa alta

Proprio di questo hanno parlato il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e i due uomini più rappresentativi dello spogliatoio, il capitano Marek Hamsik e un leader naturale come Pepe Reina, in attesa di progettare la prossima stagione. Infatti come riferito da Sky Sport dopo la partita col Bologna i tre si sono riuniti a cena per progettare il futuro della squadra e, soprattutto, discutere sul posizionamento finale in campionato. Secondo indiscrezioni durante la cena si sarebbe discusso dei premi Champions League destinati ai calciatori azzurri in caso di conferma del secondo posto alla conclusione della stagione in corso.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il futuro azzurro - De Laurentiis a cena con Reina e Hamsik: ecco di cosa hanno parlato

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy