Mertens e quella tripletta che potrebbe consegnargli un posto da titolare e il rinnovo con il Napoli

Dries Mertens e il Napoli, una storia d’amore sbocciata subito ma che negli ultimi tempi sembrava destinata finire per il poco spazio trovato dal folletto belga; poi ecco il colpo di scena, Sarri gli consegna una maglia da titolare contro il Bologna e lui prima confeziona un assist per il goal di Gabbiadini e poi va lui stesso in rete, non una ma ben tre volte. Si porta a casa il pallone e subito nuova dichiarazione d’amore per la sua squadra e per la città.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, quello che sembrava ormai un addio a fine stagione adesso si è tramutato in una permanenza incondizionata. Così gli agenti del Napoli e del giocatore sono partiti con i dialoghi, le proposte e i rilanci; il contratto dell’esterno è in scadenza nel 2018, ma ora la volontà di tutti è quella di prolungarlo fino al 2020 per blindarlo e rafforzare ancor di più il rapporto che lega le parti in causa.

Nizza Insigne Mertens

La super prestazione contro il Bologna, però, sembra aver avuto dei risvolti anche nella testa dell’allenatore Sarri; secondo quanto riportato sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il tecnico partenopeo starebbe pensando di non poter fare a meno dal primo minuto della classe di Mertens. Così per consegnargli una maglia da titolare a farne le spese sarebbe ancora una volta Lorenzo Insigne, troppo utilizzato nel corso di questa stagione e forse leggermente appannato. Il ballottaggio tra i due giocatori c’è sempre stato, ma adesso l’ago della bilancia sembra pendere dalla parte dell’ex PSV.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens e quella tripletta che potrebbe consegnargli un posto da titolare e il rinnovo con il Napoli

Impostazioni privacy