Ausilio: “Tra Sarri e Mancini è tutto risolto, ecco cosa faranno oggi. Dobbiamo ripetere la prestazione dell’andata”

Piero Ausilio, d.t. dell’Inter, ha parlato a Mediaset Premium nel prepartita della gara con il Napoli. Ecco le sue parole:

“Dobbiamo pensare a noi stessi, vincere le nostre partite e tenere lontani chi insegue. Pensiamo alla nostra partita. Mancini e Icardi saranno parte del nostro futuro. Sarri-Mancini? E’ finita lì, sono ottimi allenatori e bravi colleghi e oggi si scambieranno una stretta di noi. Chi vive il calcio sa che cose del genere si dimenticano dopo 5 minuti. All’andata fummo sfortunati perché giocammo il secondo tempo in dieci, ripetendo quel tipo di prestazioni si può assistere a qualcosa di importante.

NAPOLI, INTER COPPA ITALIA NELLA FOTO: DIVERBIO TRA MANCINI E SARRI FOTO MOSCA

Speriamo che il risultato sia dalla nostra parte. Mercato? Inserire giocatori davanti è difficile perché ne abbiamo tanti bravi. Ci sono giocatori forti, manca qualche goal ma non si può ignorare la qualità del nostro reparto offensivo. C’è un percorso di crescita che passa da alti e bassi, l’anno prossimo serviranno 4-5 cose in tutta la rosa”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie