shinystat spazio napoli calcio news Hamsik inarrestabile, importante riconoscimento per il capitano del Napoli!

Hamsik inarrestabile, importante riconoscimento per il capitano del Napoli!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Protagonista assoluto, a Napoli ma anche con la Slovacchia, nazionale che rappresenta nel mondo e di cui è sicuramente il calciatore più importante, il punto di forza per antonomasia.

Marek Hamsik ricorderà l’annata duemilaquindici-duemilasedici sia per i grandi risultati ottenuti col Napoli, attualmente secondo in classifica e a meno tre dalla Juventus, sia per aver raggiunto la piena maturità calcistica nel suo ruolo ideale, quello della mezzala, dove ha incantato l’Italia e l’Europa. Soddisfazioni però anche con la maglia della sua Slovacchia. Oggi, per Hamsik, è arrivato un importante riconoscimento: il diciassette azzurro ha vinto infatti il premio come calciatore slovacco dell’anno.

hamsik mati fernandez fiorentina napoli
È la quinta volta che il capitano azzurro si aggiudica un riconoscimento tanto importante e rappresentativo. A dimostrazione del fatto che Hamsik, il migliore di sempre quest’anno, ogni giorno di più uomo e simbolo sì del Napoli ma anche della sua Nazionale.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy