Marek Hamsik: “Orgoglioso per il nostro gioco, ora dobbiamo vincerle tutte. Futuro? Dico che…”

Ha vinto, meritatamente, il premio come miglior calciatore slovacco dell’anno, per la quinta volta in carriera. Ora Hamsik ha una sola priorità: il Napoli, in un rush finale che vedrà gli azzurri combattere con le unghie e con i denti per stoppare la Juventus e superarla in classifica, il che significherebbe scudetto, in una sola parola.

Il capitano del Napoli, dopo aver ricevuto il premio, ha rilasciato alcune dichiarazioni, concentrandosi sia sulla nazionale sia sulla sua squadra di club, a dimostrazione del fatto che, nella sua mente, il Napoli è molto più che una squadra. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Ho vinto questo premio cinque volte, non mi accontento e posso dire che proverò ancora a vincerlo. Voglio far bene con la Nazionale a giugno, agli Europei, ma prima voglio vincere lo scudetto con il Napoli” – sottolinea lo slovacco.

7655_1059382800803256_1078391460204804204_n
Poi ancora spazio al campionato: “Sono orgoglioso: non abbiamo mai giocato a calcio così e ci stiamo esprimendo al meglio. Sono però sincero: per il tricolore è necessario provare a vincere tutte le otto gare mancanti, la Juventus non credo perderà chissà quanti punti ancora nel rush finale. Real Madrid? Sono a Napoli, felice di essere qui: certe voci non mi riguardano, la mia priorità è far bene con questa maglia”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Marek Hamsik: “Orgoglioso per il nostro gioco, ora dobbiamo vincerle tutte. Futuro? Dico che…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy