Koulibaly pilastro della difesa partenopea: valore quadruplicato e la Premier alla finestra

La forza di un top club è anche e soprattutto saper valorizzare i propri talenti, facendone dei pilastri per il futuro e soprattutto delle certezze per il presente. È questo il caso di Kalidou Koulibaly che con l’arrivo di Sarri è diventato un vero e proprio pilastro delle difesa partenopea, elemento imprescindibile con nuove consapevolezze e la voglia di migliorare e lavorare sempre di più.

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, il senegalese, ormai anche una delle punte di diamante della sua Nazionale, è passato dalle difficoltà con Benitez alla totale riqualificazione con il nuovo Napoli di Sarri, migliorando in ogni aspetto tecnico e tattico e trascinando i partenopei in alto, all’inseguimento della Juventus.

Napoli Milan Koulibaly

Se il club all’ombra del Vesuvio non ha intenzione di cederlo con il rinnovo sul tavolo ormai da settimane e da valutare quanto prima, le big d’Europa restano alla porta: dalla Premier farebbero follie per lui, nonostante il prezzo del cartellino sia alquanto quadruplicato. Ben 30 milioni di euro il suo valore attuale, con i partenopei però che vogliono tutelarsi e si guardano intorno per paura di brutti scherzi in estate. Nel mirino resta Maksimovic nonostante il gioco forza con il Torino ma la priorità resta blindare e preservare il talento d Kalidou.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly pilastro della difesa partenopea: valore quadruplicato e la Premier alla finestra

Impostazioni privacy