Attento Genoa, non c’è solo Higuain: un particolare dato incorona Lorenzo Insigne

Una sola rete per superare il proprio record stagionale assoluto di gol siglati, una gran fame di vittorie e un talento che si palesa ogni giorno, ogni settimana, contro qualunque avversaria sempre di più. La settimana di Gonzalo Higuain non è stata particolarmente in discesa: occhi attenti ed un brivido in allenamento, quando Regini lo ha involontariamente colpito alla caviglia, lasciandolo dolorante.

Via dall’allenamento in anticipo, una giornata di differenziato e lavoro in palestra ed allarme rientrato, sempre più carico per il rush finale. Inutile dirlo che, per il Genoa è lui il pericolo numero uno: il capocannoniere della serie A, il cecchino infallibile che, appena prende palla sorprende tutti tra reti, assiste  giocate da cineteca.

VERONA-NAPOLI (13

Nonostante ciò però, numeri alla mano, il grifone deve temere anche un altro azzurro: è Lorenzo Insigne che, così come riporta oggi Tuttosport, insieme al Pipita vanta la partecipazione in ben 44 gol dei 59 siglati dai partenopei tra realizzazioni ed assist. Un numero davvero impressionante per una coppia dalla sinergia quasi unica e che proiettano il Napoli sempre più in alto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Attento Genoa, non c’è solo Higuain: un particolare dato incorona Lorenzo Insigne

Impostazioni privacy