Rifinitura mattutina per il Genoa, Gasperini scioglie gli ultimi dubbi forte dell’appoggio di 500 tifosi

Rifinitura mattutina per il Genoa in quel di Napoli, dove nel pomeriggio al “San Paolo” le due squadre si sfideranno a caccia dei tre punti. Come riporta il sito ufficiale del club ligure, agli ordini di mister Gasperini la squadra ha svolto la consueta seduta di allenamento non lontano dallo splendido albergo panoramico che ha ospitato la squadra stanotte.

Tutti e ventuno i convocati hanno presenziato alla rifinitura non presentando problemi fisici, tra allenamento tecnico, atletico e le ultime indicazioni del mister. Al termine la squadra è rientrata in albergo per rilassarsi in vista del trasferimento pomeridiano in pullman intorno alle 16.30 per la ricognizione del terreno di gioco e la riunione tecnica.

hamsik dzemaili doveri genoa nap

La squadra è forte del supporto di ben 500 tifosi provenienti da Genoa: 409 i tagliandi venduti per il Settore Ospiti mentre un centinaio saranno sparsi tra i supporter azzurri dato lo splendido gemellaggio tra le due squadre, per una giornata di sport e calcio davvero speciale. Il Genoa poi rientrerà in Liguria stesso in serata con un charter.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rifinitura mattutina per il Genoa, Gasperini scioglie gli ultimi dubbi forte dell'appoggio di 500 tifosi

Impostazioni privacy