SKY – Sospiro di sollievo per Gonzalo Higuain: le ultime sul Pipita da Castel Volturno

Grande preoccupazione in questi giorni a Castel Volturno dove ogni discorso era indirizzato ad un unico protagonista, Gonzalo Higuain. Dopo la botta rimediata alla caviglia in allenamento due giorni fa, l’argentino ha sostenuto allenamento differenziato nella giornata di ieri, esclusivamente a scopo precauzionale.

Nonostante ciò però, si temeva che per la gara di domenica pomeriggio in casa contro il Genoa, fosse rischioso schierarlo se non ancora al top. A scacciare via ogni preoccupazione, il sito ufficiale del Napoli che ha confermato il numero 9 regolarmente in campo per la seduta di allenamento pomeridiana ed in gruppo con i compagni.

higuain sarri

Arriva poi anche la conferma di Sky, che scaccia via ogni preoccupazione tramite la voce in diretta dell’inviato Francesco Modugno: “Higuain finalmente sta bene – dichiara- ed oggi si allenerà regolarmente. Non dovrebbero quindi esserci problemi per domenica: aspettiamo la risposta del campo tra qualche minuto e vedremo cosa succederà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Sospiro di sollievo per Gonzalo Higuain: le ultime sul Pipita da Castel Volturno

Impostazioni privacy