Pandev: “Al San Paolo senza nulla da perdere. Napoli straordinario quest’anno, sono ancora legato alla piazza”

Ha lasciato bei ricordi all’ombra del Vesuvio e, con la maglia azzurra, ha deliziato i tifosi del San Paolo con la sua classe e i suoi tocchi. Domenica, alle diciotto, sarà l’occasione per rivedere Goran Pandev ricalcare l’erba del San Paolo.

Il centravanti macedone, a questo proposito, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’imminente sfida tra rossoblu e partenopei. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Possiamo giocarcela con tutti, lo abbiamo dimostrato. È stata una stagione particolare, anche per me, ma poi siamo riusciti ad emergere. Conosciamo il valore del Napoli ma domenica andremo al San Paolo con la consapevolezza di non aver nulla da perdere“. 

sarpa-06
Spazio anche a ricordi in maglia azzurra e sulla piazza che lo ha accolto nel migliore dei modi: “Sono stato benissimo a Napoli, la piazza è importantissima. Per i tifosi il calcio è tutto, sperano di vincere il campionato quest’anno e stanno facendo cose straordinarie”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pandev: "Al San Paolo senza nulla da perdere. Napoli straordinario quest'anno, sono ancora legato alla piazza"

Impostazioni privacy