DA GENOVA/ Grande esodo rossoblù al “San Paolo” per un gemellaggio tra passione e ricordi che si rinnova nel tempo

Un gemellaggio come pochi, fatto di colori, passioni, sensazioni e ricordi. Domenica pomeriggio Napoli e Genoa si sfideranno al “San Paolo” senza timori reverenziali, a viso aperto ma con un rispetto sugli spalti che sembra quasi estraneo ad un calcio spesso fatto di violenza, interessi e pochi valori.

Da ambo le parti c’è un grande entusiasmo per la gara di Fuorigrotta: un “San Paolo” gremito di cuori azzurri pronti a trascinare Higuain e compagni alla vittoria ed ancora sulla scia della Juventus ma non solo: è previsto un vero e proprio esodo da Genova, con tantissimi Club pronti per la bella trasferta partenopea. Ecco quanto scrive e conferma il portale ufficiale rossoblù, celebrando al meglio la bellissima amicizia tra le due tifoserie.

napoligenoa29vg “Un altro capitolo del gemellaggio più longevo della Serie A. Domenica alle 18 il Genoa fa visita al Napoli e con la squadra i tifosi. Si prospetta un San Paolo gremito e colorato di azzurro, rosso e blu a fare da splendido contorno alla partita. Sono quasi 400 gli aficionados del Grifone che si metteranno in viaggio verso la città partenopea, in macchina, treno o pullman. Tra i club che hanno aperto le prenotazioni ci sono Associazione Figgi do Zena e Genoa Club Amt, Genoa Club Oregina Davide Cagnolari e Grifone Inside.

La prevendita per il Settore Ospiti Inferiore del San Paolo (20 euro, compresi i diritti) prosegue presso il circuito Listicket/Lottomatica, rete di vendita Biglietteria calcio ospiti. Per acquistare i titoli di accesso, riservati ai titolari di Dna Genoa/Our Way, occorre fornire documento d’identità e tessera del tifoso/away card in originale. La chiusura della prevendita è fissata alle 19 di sabato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA GENOVA/ Grande esodo rossoblù al "San Paolo" per un gemellaggio tra passione e ricordi che si rinnova nel tempo

Impostazioni privacy