GdS – Gasperini tenta il tutto per tutto, al vaglio una novità tattica per sorprendere il Napoli!

Una gara sulla carta che vede favorito il Napoli per la classifica ma che non deve essere assolutamente considerata scontata. Il Genoa domenica pomeriggio arriverà al “San Paolo” con la voglia di mettersi in mostra, di fare punti salvezza e soprattutto a viso aperto. Niente pullman davanti alla difesa, nessuna barricata: è questo il diktat dei protagonisti che non vogliono ergersi a vittima sacrificale per favorire la lotta scudetto dei partenopei.

Se per Sarri non ci saranno grandi cambiamenti in vista nell’undici titolare con il solo Higuain da verificare dopo la botta alla caviglia rimediata in allenamento ed ormai quasi smaltita, Gasperini sta vagliando il miglior undici per contrastare le offensive partenopee e cercare di limitare le fonti di gioco di Reina e compagni che, tra le mura amiche e con un grande pubblico sugli spalti, avrà dalla sua ogni pronostico.

hamsik dzemaili doveri genoa nap

L’asso nella manica, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, è il cambio di modulo: niente più 3-4-3 e via verso un più compatto 3-5-2 con Cerci e l’ex di lusso Goran Pandev in attacco. A centrocampo un’altra ex conoscenza all’ombra del Vesuvio: si tratta di Blerim Dzemaili, particolarmente rigenerato in quel di Genova. In difesa invece, Izzo, Burdisso e De Maio davanti al talento di Perin.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Gasperini tenta il tutto per tutto, al vaglio una novità tattica per sorprendere il Napoli!

Impostazioni privacy