Firenze blindata per il big match con il Napoli, al “Franchi” 500 agenti ed un ospite speciale

Un big match dal grande fascino, dall’indiscussa importanza in classifica con una grande parata di campioni in campo. E’ tutto pronto ormai per Fiorentina-Napoli e l’entusiasmo in città è davvero alle stelle. Come scrive oggi Il Corriere Fiorentino, il capoluogo toscano è super blindato per l’evento, che si svolgerà inoltre in concomitanza del concerto di Gianni Morandi e Claudio Baglioni al Mandela Forum. Una città nel caos, con ben 500 agenti che agiranno nei pressi del “Franchi” pronti a presidiare sin da questa mattina la zona di Campo di Marte e le vie di accesso alla città.

Previsti controlli ai caselli autostradali e lungo le principali vie di accesso alla città, dove arriveranno ancora oggi i tifosi partenopei. Gli stessi saranno intercettati e scortati ai parcheggi scambiatori, dove i tifosi potranno raggiungere lo stadio con un bus navetta. Si prevedono circa 35.000 spettatori per il sold out, con i tagliandi del settore ospiti terminati già giovedì scorso.

Tantissimi i personaggi di spicco inoltre presenti per assistere al big match: tra questi anche il ct Antonio Conte, pronto a seguire le gesta di tre osservati speciali: Jorginho e Lorenzo Insigne del Napoli, insieme a Federico Bernardeschi della Fiorentina.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Firenze blindata per il big match con il Napoli, al "Franchi" 500 agenti ed un ospite speciale

Impostazioni privacy