Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo è scosso per la rapina ma in campo darà il massimo. Sulla richiesta del gol ed il ct Conte…”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli della rapina a mano armata al giocatore azzurro avvenuta sabato sera in città. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Lorenzo ha lo stato d’animo di chiunque viva questa brutta esperienza. C’è stato tantissimo spavento ma si è evitato il peggio, solo con un danno materiale nonostante una situazione che spesso diventa persino drammatica. La richiesta di dedica del gol a Firenze? Bisognerebbe contestualizzarla, sono sconcertato dall’episodio di per sé e non solo dalla frase. Può darsi sia stata detta per razionalizzare chi avessero di fronte ma davvero non riesco a capire”.

“La cosa che mi preme è che non ci siano ripercussioni dal punto di vista del ragazzo, è una brutta cosa e spero la superi subito. Non so se la frase del rapinatore sia vera, il loro intento era fare la rapina a prescindere da chi fosse l’occupante dell’auto. Sono supposizioni e spero non capiti mai più. L’importante è che il danno sia stato solo materiale e per fortuna sta fisicamente bene”.

Non credo che questo accadimento possa condizionare la sua presenza in campo, si limita tutto allo spavento ed ai danni materiali ma per fortuna sta bene. Non credo che il Napoli stia in crisi o in difficoltà ma in alcuni momenti della stagione, i centimetri non sono sempre a proprio vantaggio. C’è quel pizzico di sfortuna che condiziona tutto ma sono situazioni passeggere e cambieranno presto, sono sicuro già da stasera. Poi ci sarà anche Conte sugli spalti ma non credo che debba ancora dimostrare di reggere le pressioni o palesare le sue qualità. E’ una gara importante per l’intero Napoli, non solo per Lorenzo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo è scosso per la rapina ma in campo darà il massimo. Sulla richiesta del gol ed il ct Conte…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy