Insigne e la Nazionale, il talento di Frattamaggiore vuole battere il Milan per conquistare Conte e gli Europei

Per Lorenzo Insigne la gara d’andata con il Milan fu praticamente perfetta. Un assist per Allan e due goal, seguiti immediatamente dalla convocazione di Antonio Conte. La nazionale, però, Insigne non la vede da quell’ottobre, anche perché, a causa di un dolore al ginocchio, fu richiamato a Napoli e non poté giocarsi le sue carte con la maglia dell’Italia. Una scelta che non è andata giù a Conte, che l’ha messo così in secondo piano.

Il Milan, allora, sarà un’occasione doppia per Insigne, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. C’è innanzitutto da riscattare la prestazione deludente dello Juventus Stadium e la sconfitta europea (Insigne è subentrato negli ultimi minuti) ma soprattutto c’è da riconquistare il c.t. in vista degli Europei in Francia. Una competizione a cui Insigne non è disposto a rinunciare.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie