Ag. Valdifiori ed Hysaj: “Ingenerose le critiche a Mirko, Elseid sta facendo la differenza. Il futuro di Sepe? Ecco le novità”

Mario Giuffredi, agente di Valdifiori, Sepe ed Hysaj ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live dei suoi due assistiti. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Finalmente ieri in Spagna ho visto il solito Napoli, non come quello poco propositivo e rinunciatario dello Stadium. Ha macinato gioco, palesato grinta ma è stato fortunato. Gli manca anche un rigore, poi la perla di Suarez. La fortuna al momento non assiste ma con il Milan mi aspetto una grande prestazione”.

Valdifiori? Il calcio che gioca ora Sarri è molto diverso da quello dello scorso anno ad Empoli, si giocava di più sulle verticalizzazioni. Nonostante ciò, ieri ha messo una grande palla per Callejon dimostrando comunque il suo valore. Le critiche sono figlie anche del risultato e sempre molto superficiali. Si è ripreso bene, è alla quattordicesima partita tra campionato ed Europa, può migliorare ancora tanto e crescere ancora ma siamo contenti. In contratto non c’è nessuna clausola sulle presenza”.

Hysaj è un ragazzo diverso dai suoi coetanei, fa della forza mentale la sua peculiarità. Si trova benissimo al Napoli, credo sia tra i migliori terzini in Italia”.

Sepe? Le sue esternazioni sono state emotive, istintive, dopo la gara d’Europa. pensava di giocare invece ha incassato un’altra bocciatura. Ha fatto una ragazzata e se n’è accorto subito. In Italia poi invece di stemperare si  rende tutto un caso. Nulla di così clamoroso, è giovane e si sbaglia. Gli scenari? Ho ascoltato le parole di Pradè, ho parlato con lui e sta agendo per il bene della società. Le sue esternazioni sono consequenziali a quelle di Luigi ma la stima resta immutata. Mi dispiace, bisognerebbe avere l’intelligenza di capire che si tratta di un ragazzo giovane che può gestire male delle situazioni. Preferisco di non parlare di quest’estate. A fine anno tornerà a Napoli, non so né ora né dopo cosa succederà. Tra poco pubblicherà una lettera di scuse”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Valdifiori ed Hysaj: "Ingenerose le critiche a Mirko, Elseid sta facendo la differenza. Il futuro di Sepe? Ecco le novità"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy