Di Marzio difende il Napoli: “Due sconfitte con un tiro deviato ed una punizione, basta critiche”

“Il Napoli ha perso due gare con un tiro deviato ed una punizione”. Con queste parole Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di mercato per Sky Sport, ha difeso il Napoli e l’operato di Sarri nel suo intervento odierno a Radio Marte. Critiche ritenute ingiuste ed eccessive da parte della critica ai danni della compagine partenopea, che ha rimediato ieri la seconda sconfitta consecutiva tra campionato e coppa.

Stesso trattamento anche per Hamsik, oggetto nella giornata di oggi di numerosi rimproveri: “Serve equilibrio, altrimenti si rovina tutto quello che s’è costruito. La squadra non è partita per vincere lo scudetto, quindi già essere lì a giocarsela con entusiasmo è un ottimo risultato ed il legame con i tifosi che mancava da anni. Ora bisogna reagire tutti assieme”.

L’analisi di Di Marzio si sposta, inoltre, anche sulle scelte di Sarri e sulla prestazione di alcuni giocatori come Gabbiadini e Valdifiori: “Difficile farsi trovare pronti e risolvere con giocate decisive in partite del genere quando si è impiegati così di rado. Influisce anche il carattere del calciatore, alcuni reagiscono altri si deprimono”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio difende il Napoli: "Due sconfitte con un tiro deviato ed una punizione, basta critiche"

Impostazioni privacy