TS – Non solo in campo, Juve e Napoli si sfidano anche sul mercato. Tre talenti per un duello infinito

Juventus-Napoli non finirà sabato. Continuerà, e non solo sul campo. Si, perché il mercato si sa, non dorme mai. Ed allora ecco che i due club sono pronti a sfidarsi anche nella prossima sessione di calciomercato, questa volta negli uffici e coi procuratori. Cristiano Giuntoli e Beppe Marotta seguono le stesse piste: Davy Klaassen, Riechedly Bazoer e Christoph Kramer.

L’olandese è stato seguito insistentemente da Giuntoli nell’appena concluso mercato invernale: piace e tanto, discorso rinviato alla prossima estate. Piace anche ad Allegri ed ecco che Marotta ha appuntato il suo nome nella lista della spesa: è il trequartista ideale, tecnico e potente, un mix di qualità e quantità che Allegri cerca da tempo. Capitolo Bazoer: in forza all’Ajax, fucina di talenti come è noto, è un centrocampista difensivo che ha tecnica e buona visione di gioco, a molti ricorda Rijkaard e con quindici milioni si prende.

Conclusione su Kramer, a lungo corteggiato dagli azzurri fin dai tempi di Rafa Benitez. Talento puro, mediano duro, perfetto per il gioco sia di Napoli sia di Juve e, oltretutto, potrebbe decidere di lasciare la Bundesliga in estate.

Una sfida che va al di là del rettangolo di gioco: Juve e Napoli pronte a sfidarsi, soprattutto per il futuro delle due rose.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » TS - Non solo in campo, Juve e Napoli si sfidano anche sul mercato. Tre talenti per un duello infinito

Impostazioni privacy