shinystat spazio napoli calcio news Tutto definito per Dezi: tornerà in Serie B, ecco dove

Tutto definito per Dezi: tornerà in Serie B, ecco dove


Sei mesi in azzurro non sono bastati a Jacopo Dezi: il tirocinio è infatti durato abbastanza, ora ha solo bisogno del campo. Andrà via, il talentino: tornerà giù, in Serie B. Perché nonostante qualche offerta importante (Frosinone su tutti), l’ex Crotone ha posto la continuità come priorità assoluta.

Dunque, l’offerta del Bari è stata accolta subito con enorme piacere: dal primo istante post insediamento, il nuovo ds Zamfir lo ha collocato tra gli obiettivi primari del club pugliese. Una settimana di corteggiamento, giusto il tempo di definire i dettagli: poi il sì, a tratti quasi scontato. Stando alle ultime raccolte dalla nostra redazione, domani è previsto l’arrivo all’ombra del San Nicola. Da lì, il solito iter delle visite e la firma finale sul contratto. È tempo di ritagliarsi il proprio spazio, di tornare a sentirsi grande: Jacopo non vede l’ora.

Cristiano Corbo

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl