Cecchi Paone: “Napoli non è omofoba, l’amichevole con gli azzurri sarà un segnale. Diciamo no alla discriminazione”

Alessandro Cecchi Paone, noto conduttore televisivo e presidente del San Vito Positano, squadra che giovedì affronterà il Napoli in amichevole a Castel Volturno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. La partita si giocherà su invito dello stesso Cecchi Paone che, da presidente dell’Arcigay, aveva proposto l’amichevole a Sarri per “scusarsi” dopo la querelle nata con Mancini in Coppa Italia nella sfida tra Napoli ed Inter, vinta dai nerazzurri. Ecco quando evidenziato da SpazioNapoli: “Sarà un bel pomeriggio quando il mio Positano affronterà il Napoli. Napoli ed il Napoli sono quanto di più lontano c’è dall’omofobia, l’amichevole sarà un semplice segno per dimostrare ciò.

Mi sento meridionale, ecco perché ho scelto una squadra del Sud. Sono dalla parte di chi da sempre è  discriminato e insultato. Scacciamo la discriminazione”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Cecchi Paone: "Napoli non è omofoba, l'amichevole con gli azzurri sarà un segnale. Diciamo no alla discriminazione"

Impostazioni privacy