Zaccheroni: “Il Napoli può durare, ma c’è un’incognita. Sulla querelle Sarri-Mancini…”

L’ex allenatore di Milan, Inter e Juventus Alberto Zaccheroni ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, dove si è soffermato anche sul momento del Napoli. Queste uno stralcio tratto dall’edizione odierna del quotidiano:

“Napoli non è una piazza facile, di solito spendi tanto sul piano nervoso. Sarri sta gestendo bene la situazione. La squadra gioca serena, con disinvoltura. E va in goal con grande facilità con quel fenomeno di Higuain. Può durare. L’unica incognita è che gioca sempre con gli stessi e bisogna vedere come reagirà se perderà qualcuno per infortunio“.

Sulla querelle Sarri-Mancini: “E’ una questione di campo, in Italia c’è molta più tensione che altrove e a volte dici cose che non pensi. E’ capitato anche a me che sono un tipo tranquillo. Ma io mi sfogavo negli spogliatoi, non in campo dove si dovrebbe dare l’esempio”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie