SKY: “Grassi sempre più vicino al Napoli, un ultimo dettaglio da limare prima di chiudere la trattativa”

Dopo le indiscrezioni riportate in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli.it (LEGGI QUI), l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione Calciomercato-L’Originale, ha aggiunto ulteriori novità sulla trattativa tra il Napoli e l’Atalanta per il centrocampista Grassi.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Le parti sono molto vicine, l’unico problema riguarda lo sponsor del giocatore che dovrà rescindere il proprio contratto vista la politica sui diritti di immagine di Aurelio De Laurentiis. Tra i due club c’è un accordo intorno ai 10 milioni di euro. In questo modo il Napoli dovrebbe assicurarsi anche l’opzione di acquisto su due giocatori dell’Atalanta; trattasi del portiere Sportiello e del giovane esterno destro Andrea Conti. I nerazzurri, inoltre, vorrebbero inserire nella trattativa Omar El Kaddouri; il giocatore, però, dovrà rinnovare il contratto con il Napoli prima di poter pensare ad un trasferimento in prestito”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY: “Grassi sempre più vicino al Napoli, un ultimo dettaglio da limare prima di chiudere la trattativa”

Impostazioni privacy