L’accusa: “Grava sta facendo un grandissimo lavoro con il settore giovanile ma senza il supporto della società sarà inutile per il futuro”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli ed attuale tecnico della Primavera dell’Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Genoa è una squadra organizzata, ma ha avuto tanta fortuna col Napoli: ho visto una squadra capace di giocare un grande calcio. Temo solo la condizione fisica, ma se il Napoli regge, ci divertiremo. Perin ha giocato benissimo, ma qualche attaccante azzurro poteva far meglio…

Primavera Avellino? Il mio compito è quello di educare i ragazzi, di aiutarli al salto in prima squadra. Contro il Napoli abbiamo giocato la partita peggiore. Roberto Insigne sta facendo benissimo, il mio rimpianto però è Donnarumma: un peccato vederlo al Milan e non qui al Napoli. Per Tutino invece la situazione è diversa: ha tantissima qualità, ma sta giocando benissimo. Tecnicamente non si discute, forse può migliorare dal punto di vista mentale.

Dico una cosa: Grava fa i salti mortali per scovare nuovi talenti, ma senza il supporto della società è sempre più difficile: se la società non ci mette qualcosa in più si fa fatica a trovare talenti per il settore giovanile”.

Home » Interviste » L'accusa: "Grava sta facendo un grandissimo lavoro con il settore giovanile ma senza il supporto della società sarà inutile per il futuro"

Impostazioni privacy