Avellino, Tesser: “Condivido il turn over moderato ma il Napoli non è Higuain-dipendente. E su Roberto Insigne e Tutino…”

Attilio Tesser, allenatore dell’Avellino nonché ex calciatore azzurro, è intervenuto a Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Secondo me, fare poco turn over è una strategia è giusta, la rotazione deve essere ponderata. Il Napoli non dipende da Higuain, nonostante il Pipita sia un giocatore fondamentale. La differenza che fa l’argentino si nota sempre, sia quando c’è, sia quando non c’è o sia quando non è in condizione.

Roberto Insigne? Sta facendo molto molto bene, è in crescita e può migliorare. È sulla strada giusta, deve continuare così. Tutino sta trovando meno spazio e facendo più fatica ma gode della nostra massima fiducia e già nelle prossime gare dirà sicuramente la sua”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Avellino, Tesser: "Condivido il turn over moderato ma il Napoli non è Higuain-dipendente. E su Roberto Insigne e Tutino..."

Impostazioni privacy